Torneo di Beach Volley solidale: giocando, si dona!

Lunedì, 24 agosto 2020, a Marina di Ragusa, presso Laola Beach, si è svolta la prima edizione del torneo di beneficenza “Leo Beach Volley” organizzato dal Leo Club Ragusa, in collaborazione con il Beach Mania Asd. Il torneo, oltre alla finalità sportiva, ha anche quello di aiutare tutti coloro i quali hanno risentito dell’emergenza sanitaria che ci ha coinvolto.

Infatti, l’intero ricavato del torneo, è stato devoluto al progetto rientrante nell’Area Fame; in particolare, sono stati acquistati buoni pasto al fine di donarli a chi ne ha più bisogno.

L’evento ha visto la partecipazione di ben 8 squadre di giovani dell’intera provincia iblea che hanno preso parte all’attività con vero spirito sportivo ed hanno compreso la valenza dell’iniziativa solidale. Ad aggiudicarsi il primo premio è stata la squadra “Micenci’s”.

La Presidente Ersilia Licitra ed i soci del Leo Club Ragusa ringraziano tutti i ragazzi per aver partecipato all’iniziativa, inoltre si ringrazia l’Avis Ragusa, Medipointstampa&co, il servizio ambulanza, il panificio San Vincenzo ed il Beach Mania Asd per la collaborazione.

Condividi