“Give me a smile”, Leo Club del Golfo di Gela e Adoces uniti in un messaggio di vita.

Domenica 10 agosto 2020, presso il Lungomare di Gela, il Leo Club del Golfo di Gela insieme ad Adoces Sicilia e all’Agenzia Edc, hanno dato luogo ad un piacevole evento “Give me a smile”, inserito nel calendario dell’estate gelese. Scopo della serata è stato quello di intrattenere i più grandi e i più piccini, attraverso giocolieri, artisti di strada e giovani talenti emergenti locali che si sono esibiti nelle più varie discipline.

I molti partecipanti, comprese le numerose famiglie intervenute, hanno assistito alle performances di Marco e Annalucy, due artisti catanesi del circo Ramingo, ma hanno anche potuto ascoltare il messaggio di vita lanciato da Adoces “Associazione donatori cellule staminali emopoietiche”.

Il messaggio lanciato è stato accolto con successo da grande parte degli intervenuti che hanno mostrato particolare sensibilità alla tematica. Ben otto soci del leo club hanno dato la loro disponibilità ad essere inseriti nel registro Ibmdr attraverso l’adesione ad Adoces e diventando così potenziali donatori di midollo osseo.

Condividi