Apertura Congiunta I Area Operativa a.s. 2019/2020

Giorno 22 agosto al Tennis Club Messina si è tenuta l’Apertura Congiunta dei Leo Club della I Area Operativa.

Al tavolo presidenziale erano presenti il Leo Club Barcellona P. G. rappresentato da Alessandra Borgia; Leo Club Capo D’Orlando rappresentato da Francesca Germanà; Leo Club Messina Host rappresentato da Federica Pernice; il Leo Club Messina Ionio rappresentato da Rossana Rizzo; il Leo Club Santa Teresa di Riva rappresentato da Valeria Scarcella, e il delegato della I Area Operativa Manfredi Centorrino.

La cerimonia è stata condotta dal Vice Cerimoniere Rita Gioffrè.

Ogni presidente e autorità presenti hanno preso la parola augurando un anno ricco di successi e di collaborazione tra i Club, ricordando che solo l’unione fa la forza.

L’amicizia tra i Club, infatti, non deve essere un mezzo per raggiungere i propri obiettivi, ma il fine di ogni nostra attività. Solo così potremo coltivare e crescere la nostra associazione, ricordando che tutti abbiamo un’importanza in questa grande orchestra e che i ruoli sono importanti per l’organizzazione e non per decretare l’inferiorità o la superiorità di un suo componente.

Dopo la cerimonia i Club hanno inaugurato l’anno con la loro prima attività d’Area: Game of Pool, un magnifico Pool Party organizzato dal Messina Host. È stato un pomeriggio di allegra compagnia durante il quale i soci hanno avuto occasione di collaborare, conoscersi meglio e, ovviamente, di divertirsi.

Condividi