Torneo di calcio del Leo Club Ragusa

Domenica 25 agosto, il Leo Club Ragusa, ha organizzato l’undicesima edizione del torneo di calcio a cinque presso i campetti dello Smigo Arenas sito a Marina di Ragusa. Dopo un anno di stop si riparte all’insegna della solidarietà nell’ambito del progetto “Servizio cani guida dei Lions” che ha la finalità di dotare gratuitamente persone con disabilità visiva di un cane addestrato che le renda maggiormente indipendenti nello svolgimento delle attività quotidiane. Circa sessanta giocatori e dieci squadre hanno preso parte a questo momento di sana competizione, accomunati dalla voglia di cooperare, con fiducia, al raggiungimento di un obiettivo di sensibilità sociale dettato dalle linee guida dei Lions.

Il presidente Fabio Gambuzza e i soci: Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa nuova edizione del torneo di calcetto rendendo possibile questa manifestazione e dimostrando nuovamente la voglia della comunità ragusana di mettersi in prima linea per aiutare gli altri. Complimenti da parte del club alla squadra di FC Muretti che si è aggiudicata il primo posto.

Sentiti ringraziamenti al Comune di Ragusa, l’Avis Ragusa, Samer Sport, Gioielleria Dipasquale , L’A.S.D GACI per l’arbitraggio, Il CSI e Scicli Soccorso per il presidio sanitario che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

 

Lorenzo La Cagnina

Addetto stampa Leo Club Ragusa

Condividi