Torneo di beneficienza: un grande inizio per il Leo Club Ribera

Il Leo Club Ribera, a pochi giorni dalla sua costituzione, ha iniziato in modo grandioso il nuovo anno sociale con un Torneo di beneficienza di pallavolo 4 vs 4.

L’evento è stato organizzato dal Team Volley di Ribera in collaborazione con il Leo e il Lions Clubs di Ribera. Il Torneo si è svolto in tre giornate e si è concluso giorno 26 agosto 2022.

Il divertimento si è unito al service: infatti, grazie alle quote di iscrizione e alle donazioni spontanee si sono raccolti fondi destinati all’AIL – Associazione
italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus. 

 

 

Alla cerimonia di premiazione, in rappresentanza del Lions Club di Ribera, che ha sponsorizzato parte dell’evento, ha preso parte il Segretario Giusy Giacomazzo insieme agli organizzatori Filippo Triolo e al Coach Luigi Russo.

 

 

Vince il torneo la squadra PallavoloMisto formata da Angelo Barbiera, Fabio Caruana, Daniele Pontillo, Lavinia Corso e Martina Cortese.

Si è classificata seconda la squadra BellaTeam con Filippo Triolo, Isabella Parisi, Marco Di Giorgi, Dario Pontillo.

Infine, si è classificata come terza la squadra A-team formata da Giuseppe Terrasi, Simone Palermo, Federico Gendusa e Sofia Mulè.

 

 

Il premio come miglior giocatrice è andato a Isabella Parisi.

 

 

 

 

 

 

Il premio come miglior giocatore è andato a Angelo Barbiera.

 

 

 

All’evento era presente l’attuale Advisor dei Leo di Ribera, nonché Presidente della Zona 28, Avv. Giacomo Cortese, insieme alla Segretaria del Lions Club Giusy Giacomazzo e al Presidente del Leo Club Calogero Spallino con altri soci.

Il Club ringrazia il suo socio, Filippo Triolo, per aver organizzato l’evento insieme ai membri del Team Volley di Ribera e ne approfitta per ringraziare ancora una volta i volontari dell’AIL locale di Ribera per quanto fatto e per quanto continueranno a fare per la comunità!

 

Condividi