4° edizione del Ciao Darwin Leo tra sorrisi e solidarietà

Siamo giunti alla quarta edizione del Ciao Darwin Leo, organizzato dal Leo Club Catania Mediterraneo in collaborazione con i Leo Club Catania Est, Host, Nord, Gioeni, Misterbianco, Acireale, Abb e Paternò. Quest’ evento nasce dalla volontà di passare una serata in allegria e spensieratezza, giocando insieme e tenendo sempre in mente l’obiettivo comune: raccogliere fondi per i nostri Service.

Anche quest’anno il ricavato dell’evento è stato devoluto al Servizio Cani Guida Lions, tema che sta a cuore a tutto il Distretto Leo 108 Yb.

In questa quarta edizione con ben 93 partecipanti, c’era davvero tutto: il presentatore Matteo Siculo, Madre Natura Agnese Torrisi, le immancabili prove: Coraggio, Intelligenza, Abilità, Canto, la Macchina del tempo ed il Corpo di Ballo “Nuova Prospettiva Danza” di Gabriella Leone; ma soprattutto la voglia di stare insieme in amicizia, la voglia di ridere e scherzare, la voglia di gareggiare e di fare vincere la propria squadra. Quest’anno la sfida ha visto battersi per la vittoria Sportivi contro Poltroni e dopo sei prove avvincenti e coinvolgenti, la somma dei punteggi della due giurie, popolare e tecnica, ha visto vittoriosi i Poltroni.

“Vedere i sorrisi sui volti dei partecipanti, l’orgoglio d’appartenenza alla propria squadra, il coinvolgimento in ogni singola prova, ti ripaga dopo tutti gli sforzi per organizzare un evento di questa grandezza. C’è sempre da migliorare, e non smetteremo mai di farlo” afferma Matteo Siculo.

Vi aspettiamo alla prossima edizione!

Condividi