LEO CLUB E BEER PONG, DIVERTIRSI INSIEME FACENDO DEL BENE: Il Leo Club Barcellona PG in campo contro la SLA

Nella serata di Giovedì 24 Agosto 2023, presso il noto locale Gradisca di Portorosa, si è svolta la seconda edizione del Beer Pong Solidale organizzato dal Leo Club di Barcellona Pozzo di Gotto.


Oltre 20 le coppie che si sono sfidate prima nei gironi eliminatori e poi nella fase ad eliminazione diretta, alla fine a spuntarla è stata la squadra degli Sniky Snaky, già vincitrice della scorsa edizione.

Grande soddisfazione da parte del Presidente del Leo Club Barcellona Matilde Accetta per l’ottima riuscita della serata e per i fondi raccolti che andranno destinati alla raccolta per la ricerca contro la SLA.

 

La raccolta fondi, infatti, è collegata alla maratona RUN FOR SLA che attraverso il cambio del testimone porterà gli atleti da Agrigento a Verona per la ricerca contro la SLA e che ha visto uno scambio proprio a Barcellona Pozzo di Gotto il 29 agosto.

Il Presidente Leo Matilde Accetta ha voluto ringraziare, durante la serata, tutti i partner che hanno consentito la realizzazione della serata, Beer Pong Italia e il Bar Gradisca di Portorosa e ha ringraziato inoltre la Ludoteca Wonderland per aver coinvolto il Club in una così importante manifestazione come la maratona RUN FOR SLA.

       

 

Ogni piccolo gesto può fare la differenza nella vita di qualcuno aiutando la ricerca  cambiando il mondo!

 

 

Condividi