Catania 01/02/2025 – Una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento ha visto protagonisti i Leo della III e della II Area Operativa. L’evento, tenutosi presso il Bowling La Plaja, organizzato dal Leo Club Catania Gioeni e dal Leo Club Catania Est, ha ricevuto la collaborazione anche dei seguenti club: Leo Club Adrano Bronte Biancavilla, Leo Club Paternò, Leo Club Catania Alcantara, Leo Club Catania Mediterraneo, Leo Club Acicastello e Leo Club Catania Val Dirillo. All’iniziativa hanno partecipato anche diversi soci provenienti da altri club e alcuni ospiti, vi è stata, inoltre, una consistente presenza di officer distrettuali, registrando la partecipazione complessiva di circa 70 persone. L’enorme successo riscosso conferma l’entusiasmo e l’impegno dei giovani Leo nel promuovere service a sostegno delle cause sociali più importanti.
Durante l’evento, che ha visto sfidarsi amici e sostenitori in un clima di festa, sono stati raccolti più di 200 euro, che verranno destinati al Tema Operativo d’Area (TOA). Grazie alla generosità dei partecipanti e alla collaborazione tra i club i Leo hanno fornito un ulteriore contributo concreto alla comunità, dimostrandosi pronti a garantire il loro impegno nel volontariato e nella promozione dei valori di solidarietà e inclusione, confermando il loro ruolo attivo nella comunità catanese.
I Presidenti dei due club co-organizzatori, Roberto Rotondo e Gaetano Rosano, si sono dichiarati molto soddisfatti del risultato ottenuto e non escludono ulteriori collaborazioni tra i due club in futuro.