L’inizio settembre 2024 ha regalato inestimabili emozioni in occasione dell’apertura congiunta: evento celebrativo dell’inizio dell’anno sociale di tutti i club della I area operativa.
Un momento di forte gioia all’insegna dell’amicizia, collaborazione e sinergia, a cui hanno partecipato: il Leo Club Milazzo, l’ospitante dell’evento, il Leo Club Messina Peloro, il Leo Club Messina Iono, il Leo Club Barcellona Pozzo di Gotto e il Leo Club Santa Teresa Del Riva. Parte della I area operativa sono anche i club Leo Messina Host e Capo D’Orlando, che purtroppo non sono potuti essere presenti, ma, di certo, non mancheranno durante l’anno occasioni per fare e continuare a fare squadra tutti insieme!
La cerimonia si è svolta giorno 2 settembre, presso l’agriturismo “Il Melograno” di Milazzo. È stato lì allestito il tavolo della presidenza dei rispettivi Leo e sono intervenuti tutti i presidenti di Club, le Autorità Lions, il delegato della I Area Operativa: Chiara Ciappina ed il Presidente Distrettuale: Domenico Levita.
Un momento di grande gioia considerato il fatto che l’evento è stato riorganizzato dopo quattro anni, dal 2020, a causa dell’emergenza pandemica e degli ultimi incontri dovutisi svolgere in modalità telematica.
È stato davvero inestimabile poter rivivere momenti simili e rinnovare questo emozionante appuntamento settembrino per iniziare con la giusta spinta il nuovo anno sociale 2024 all’insegna del “WE SERVE”.
Ringraziamo Linda Cianci, autrice dell’articolo (Leo Club Messina Peloro)